Sbamm

mercoledì 10 novembre 2010

Poveri Stronzi



Voi non potete immaginare quanto sia difficile vivere alla grande. Credete che sia semplice avere l'ultimo modello di auto di lusso, frequentare il club più fico del momento, andare a mignotte una sera sì e una no o pippare cocaina con costanza maniacale? Non lo è per un cazzo, ve lo dico io. 


È uno stile di vita che richiede sudore, dedizione e una grande determinazione. Sì, determinazione. È roba per gente con le palle, non per i perdenti. Solamente chi ha i numeri lo può fare. E fidatevi che anni passati a sputare sangue sui piatti caldi e sulle lenzuola di persone incontrate durante serate Vip ti segnano indelebilmente. 

Andare a lavorare ogni fottuta mattina, risparmiare per avere la certezza di riuscire a pagare il mutuo a fine mese, stare attento a cosa compri al supermercato, è tutta roba da falliti. Sono milioni, in tutto il paese, quelli che fanno così. Sono capaci tutti, che ci vuole?

Per questo meritano aiuto e compassione una giovanissima escort ambiziosa o un vecchio cantante che si è sputtanato capitali fra cocaina, auto e puttane. Loro sono dei poveri bisognosi.

E noi siamo solo dei poveri stronzi.

Nessun commento:

Posta un commento