Sbamm

lunedì 27 settembre 2010

Titolo Non Banale Per Inaugurare Un Blog

Eccomi, alla fine l'ho fatto. Non ci ragionavo da tempo, non erano mesi che pensavo "Cazzo! Quanto mi piacerebbe aprire un blog!" 
No, è un'idea che ho avuto oggi. Pensare e fare. Adoro quando le due azioni si susseguono in senso logico.

Ho aperto un blog per non morire. Oh, intendiamoci: godo di ottima salute fisica e mentale. Faccio sport regolarmente, mi tengo in forma, mangio due volte al giorno e sto attraversando un periodo fottutamente sereno. Ma ho bisogno di una valvola di sfogo, o temo che le parole continuino ad accumularsi dentro di me fino a soffocarmi. Dev'essere davvero brutto rimanere soffocati dalle parole, peggio di un'otite o di un mal di denti. Il pensiero mi spaventa quasi quanto quello di un amplesso fra Lele Mora e Fabrizio Corona.

Ho bisogno di ginnastica per il cervello. Esistono le palestre in cui scolpire muscoli, parchi in cui correre, letti, sgabuzzini, aerei, ascensori, locali del gas, macchine e chiese sconsacrate in cui fare sesso. Una miriade di luoghi in cui sfogare la tensione fisica accumulata durante le giornate.

Anche la mente ha bisogno di un luogo in cui sfogarsi, e io ho deciso di farlo qui. Ora e ogni volta che ne sentirò il bisogno. Le parole in eccesso finiranno su questo blog. Lo faccio per non soffocare, per respirare meglio. 
Respiro. Respiro. Respiro. Respiro

Nessun commento:

Posta un commento